Annamaria Bononcini Inviato 10 Maggio 2010 Share Inviato 10 Maggio 2010 bravissima marika, belle foto e belle piante. Complimenti anche per le altre specie che hai postato. Deduco che i marzuoli sono finiti . annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2010 Autore Share Inviato 10 Maggio 2010 bravissima marika, belle foto e belle piante. Complimenti anche per le altre specie che hai postato. Deduco che i marzuoli sono finiti . annamaria No...mi spiace per te ma ci sono ancora e in gran quantità , solo ero andata a fare un giretto a boschi e non essendoci nulla ho proseguito per una ricognizione al prato e così ho fatto qualche foto, non era mia intenzione, dato che non avevo tutto il necessario, però ero lì...e allora ho fatto un paio di scatti, a marzuoli vado domani, così controllo pure la Listera se è cresciuta e se la damasonium ha messo la testa fuori in attesa delle Platanthera Mi spiace solo non riuscire mai a fotografare l'apocromica a dovere, è impossibile Marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 10 Maggio 2010 Share Inviato 10 Maggio 2010 Brava Marika Complimenti per tutti i post. Ti ho lasciata da sola....... ma non disperare che quando arrivo (con i post!!) ne inserisco un bel pò...... Devo solo trovare il tempo....... Un caro saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 10 Maggio 2010 Share Inviato 10 Maggio 2010 ciao Marika, bellissima orchidea e foto super!! Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2010 Autore Share Inviato 10 Maggio 2010 ciao Marika, bellissima orchidea e foto super!! Emilio Grazie Emi, detto da uno che ci mette 3 ore per un Coprinus niveus sulla cacca è un ottimo riconoscimento, io in 2 ore ho fatto tutto Marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2010 Autore Share Inviato 10 Maggio 2010 Brava Marika Complimenti per tutti i post. Ti ho lasciata da sola....... ma non disperare che quando arrivo (con i post!!) ne inserisco un bel pò...... Devo solo trovare il tempo....... Un caro saluto da Massimo e Antonia Io non dispero Max, ma metto specie comuni, gli scoop li hai tu, indi vedi di stare in negozio anche la notte... Marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts