Vai al contenuto

Orchis anthropophora ( L. ) All.

Recommended Posts

bravissima marika, belle foto e belle piante. :thumbup:

Complimenti anche per le altre specie che hai postato. Deduco che i marzuoli sono finiti :devil: .

:36: annamaria

No...mi spiace per te ma ci sono ancora e in gran quantità :toccata: , solo ero andata a fare un giretto a boschi e non essendoci nulla ho proseguito per una ricognizione al prato e così ho fatto qualche foto, non era mia intenzione, dato che non avevo tutto il necessario, però ero lì...e allora ho fatto un paio di scatti, a marzuoli vado domani, così controllo pure la Listera se è cresciuta e se la damasonium ha messo la testa fuori in attesa delle Platanthera :194:

Mi spiace solo non riuscire mai a fotografare l'apocromica a dovere, è impossibile :martello2:

:D Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Marika

Complimenti per tutti i post.

Ti ho lasciata da sola....... ma non disperare che quando arrivo (con i post!!) ne inserisco un bel pò......

Devo solo trovare il tempo.......

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Marika

Complimenti per tutti i post.

Ti ho lasciata da sola....... ma non disperare che quando arrivo (con i post!!) ne inserisco un bel pò......

Devo solo trovare il tempo.......

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Io non dispero Max, ma metto specie comuni, gli scoop li hai tu, indi vedi di stare in negozio anche la notte... :194:

:bye: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti