talmamax Inviato 22 Maggio 2010 Autore Inviato 22 Maggio 2010 Questo..... ......e quest'ultimo. Ciao, Antonio
bonni Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 complimenti antonio, soggetto veramente splendido gianni
ginotus Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Complimenti Antonio! Vedo che tra funghi ed orchidee hai modo di divertirti in maniera differenziata! , nino
venturino Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 Non ti posso lasciare solo neanche due settimane?Ma guarda te cosa mi combini?Allora ho deciso se vuoi, mercoledì vengo a tenere a bada i lupi e i serpenti?Ti telefono domani!
Emilio Pini Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 quella rosa è bellissima e il prato pieno è uno spettacolo!! Emilio
Marika Ligure Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Scusate ma io ho dei dubbi e posso pure sbagliare, ma le foto della prima pagina non mi sembrano tanto laxiflora, vedo delle screziature sui labelli cosa che di solito la specie non ha Marika
Annamaria Bononcini Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 devo dire che le foto 9 e 10 lasciano un po' di dubbi anche a me: sembra che ci sia una picchiettatura o una screziatura sul labello. Effetto ottico? annamaria
Marika Ligure Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 devo dire che le foto 9 e 10 lasciano un po' di dubbi anche a me: sembra che ci sia una picchiettatura o una screziatura sul labello. Effetto ottico? annamaria Non credo Anna, anche la 8 che poi è stata fatta in macro si vede chiaramente che il labello non ha la strisciata candida della laxiflora non è un effetto ottico ! Marika
Luciano Inviato 26 Maggio 2010 Inviato 26 Maggio 2010 devo dire che le foto 9 e 10 lasciano un po' di dubbi anche a me: sembra che ci sia una picchiettatura o una screziatura sul labello. Effetto ottico? annamaria Non credo Anna, anche la 8 che poi è stata fatta in macro si vede chiaramente che il labello non ha la strisciata candida della laxiflora non è un effetto ottico ! Marika Effettivamente la puntinatura al centro del labello dovrebbe essere una carattere di A. palustris, ma il fiore in quanto a colore, forme e dimensioni delle varie parti non lascia dubbi, forse si tratta di un'anomalia, questo è il mio punto di vista ovviamente... Luciano
Recommended Posts