Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Orchis tridentata Scop. = Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase, Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Annamaria Bononcini
Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Orchis tridentata Scop. = Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase, Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Annamaria Bononcini
Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2010 Autore Inviato 11 Maggio 2010 Orchis tridentata Scop. = Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase, Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Annamaria Bononcini
Guest gualminigianni Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) Oggi piove di bestia. Ho visto questa orchidea in un prato, mi sembrava non sviluppata completamente anche le fioritura mi sembrava incompleta. Se arrivo prima che falciano il fieno la fotografo. Comunque belle le tue foto, Ciao Gianni da Montefiorino Ultima modifica: 11 Maggio 2010, gualminigianni
Recommended Posts