Giacomino Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 Colline moreniche del Garda - mt. 120 slm Questa proprio è una meraviglia della natura, sarà ch'è la prima volta che la vedo !!!!!
Giacomino Inviato 12 Maggio 2010 Autore Inviato 12 Maggio 2010 Ancora un caloroso ringraziamento a Renata, Bernardette e Giorgio
Annamaria Bononcini Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 bellissima . Io sto aspettando la fioritura, nella mia stazione. Forse per il prossimo finesettimana, se qualche bestiaccia non mi ha rosicchiato l'unico esemplare che ho visto in boccio. annamaria
Giacomino Inviato 12 Maggio 2010 Autore Inviato 12 Maggio 2010 bellissima . Io sto aspettando la fioritura, nella mia stazione. Forse per il prossimo finesettimana, se qualche bestiaccia non mi ha rosicchiato l'unico esemplare che ho visto in boccio. annamaria Ciao Anna, se dovesse andarti male chiama, vieni a far un giretto sul lago e se per caso ti metti a "contarle"..... t' addormenti !!!!!
titto Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 ............... Ciao Anna, se dovesse andarti male chiama, vieni a far un giretto sul lago e se per caso ti metti a "contarle"..... t' addormenti !!!!! Belle le tue Serapias pecoraceae... Gianni
Recommended Posts