Luciano Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Ophrys incubacea Bianca Osoppo - Friuli Venezia Giulia Purtroppo il tempo è ancora inclemente, ma non mi demoralizzo più di tanto, anzi sono felicissimo per questo nuovo ritrovamento (in reltà di pochi giorni fa):
RockHoward Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 Ciao Luciano, bellissima orchidea che spero di incontrare un giorno. Oggi pomeriggio, visto un spiraglio di sereno, ero quasi pronto per partire per i boschi ma dopo, responsabilmente, sono andato a lavorare un pomeriggio nell'orto. :( Domani si prevede ancora pioggia. Che p...lle. Dalla prossima settimana cmq dovrebbe arrivare il bel tempo e mi tocca andare a lavorare in montagna. Sicuramente ci vedremo all'inizio della settimana. Ciao Nicola
bonni Inviato 14 Maggio 2010 Inviato 14 Maggio 2010 complimenti per un ritrovamento non facile per la tua regione gianni
Annamaria Bononcini Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 complimenti luciano, gran bel ritrovamento . annamaria
Giacomino Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Complimenti per il ritrovamento ma sopratutto grazie per queste foto perchè grazie a loro mi son ricordato di un ritrovamento di questi giorni che domani con Bonni ed altri andiamo a verificare ..... meglio che non mi lusinga troppo .... magari è solo una sphegodes Ciao ci sentiamo ( se son "orchidee" fioriranno)
Emilio Pini Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 complimenti è un ritrovamento importante e documentato molto bene! Emilio
Recommended Posts