Stanch Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Molto belle Gianni :clapping: Se domani il tempo finalmente migliora provo a partire in cerca di questa e qualche altra specie che ancora mi manca. Possibile che si mimetizzino tra le migliaia di morio? La mascula l'ho trovata così, mi era sembrata una morio un po' troppo cresciuta. Mario
bonni Inviato 15 Maggio 2010 Autore Inviato 15 Maggio 2010 Molto belle Gianni :clapping: Se domani il tempo finalmente migliora provo a partire in cerca di questa e qualche altra specie che ancora mi manca. Possibile che si mimetizzino tra le migliaia di morio? La mascula l'ho trovata così, mi era sembrata una morio un po' troppo cresciuta. Mario anche questa e molto visibile oltre essere ben più alta della o. morio predilige habitat molto umidi. gianni
Guest gualminigianni Inviato 15 Maggio 2010 Inviato 15 Maggio 2010 Stupende le foto e bella l'orchidea. Ciao Gianni da Montefiorino
Gamba Inviato 18 Maggio 2010 Inviato 18 Maggio 2010 stupenda! questa mi manca ... la prossima settimana parto per il mare ... spero di trovarle ancora fiorite! Ciao Gamba
talmamax Inviato 21 Maggio 2010 Inviato 21 Maggio 2010 Belle orchidee splendidamente riprese, grande Bonni!! Antonio
venturino Inviato 21 Maggio 2010 Inviato 21 Maggio 2010 Bravo Bonni!Bellissime foto !Una orchidea a me ancora sconosciuta!
Recommended Posts