RockHoward Inviato 15 Maggio 2010 Autore Inviato 15 Maggio 2010 f11 nella seconda piantina un fiore un po' timido che si nascondeva in parte alla vista.
RockHoward Inviato 15 Maggio 2010 Autore Inviato 15 Maggio 2010 f12 dopo qualche resistenza e addolcita dalle mie lodi sue bellissime forme finalmente si mostrava in tutta la sua bellezza. Mi sembra proprio che non avesse nulla da nascondere...e' bellissima. Concordate?
RockHoward Inviato 15 Maggio 2010 Autore Inviato 15 Maggio 2010 f15 ed ecco l'ultimo fiore con il quale la natura non e' stata proprio gentile. Che doveva fare allora questo? Nascondersi completamente alla vista? No...non l'ha fatto e anche con i suoi problemi si mostrava orgolioso.
venturino Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 Bella,bellissime!!So che c'è in Calabria,ma il sottoscritto non l'ha mai incontrata!! Peccato!
Annamaria Bononcini Inviato 16 Maggio 2010 Inviato 16 Maggio 2010 Complimenti nicola per aver finalmente trovata ed immortalata la O. apifera, bella e fotogenica come sempre. A proposito delle foto 15, 16, 17, 18 vorrei chiederti se si riferiscono ad una pianta diversa dalle altre fotografate. Il fiore ricorda molto da vicino l' O. apifera var. trollii , di cui ho trovato diversi esemplari nel 2008. Per confronto li trovi qui . annamaria
Recommended Posts