Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Marika, questa è proprio bella!!

Poi a me l'apocromia piace in modo particolare.

Dove l'ho incontrata (per la prima volta quest'anno) di apocromiche non ce n'erano!

Un saluto da

Massimo e Antonia

Inviato

bellissimi esemplari e belle foto, brava. :clapping:

Io conosco un'unica stazione dove, al momento non è ancora fioritura ma niente esemplari bianchi. Giusto due o tre violette, che non fioriscono nemmeno tutti gli anni.

:bye: annamaria

Inviato

Marika, questa è proprio bella!!

Poi a me l'apocromia piace in modo particolare.

Dove l'ho incontrata (per la prima volta quest'anno) di apocromiche non ce n'erano!

Un saluto da

Massimo e Antonia

Pensa Massimo che quest'anno c'è il prato pieno ed ho fatto i salti mortali per trovarle aperte, come pure le serapias sbocciate, sono ancora tutte super chiuse e tutte rigorosamente affogate nella plaga :martello2: molto difficile fare foto a meno di non avere la muta, ma tempo una settimana si apriranno, strano...sono in ritardo anche queste :thumbdown:

un saluto ad Antonia :bye: Marika

Inviato

Non perdi un colpo, che siano funghi o orchidee.

E fai grandi foto, anche se tenti sempre di minimizzare.

Complimenti sinceri.

:bye: Mario

Inviato

Non perdi un colpo, che siano funghi o orchidee.

E fai grandi foto, anche se tenti sempre di minimizzare.

Complimenti sinceri.

:bye: Mario

Bisogna pur far qualcosa piuttosto che stare davanti al pc...Mario le foto le farei bene se usassi manuale e cavalletto, invece mi ostino ad usare i gomiti :194:

:clapping::clapping::clapping: Brava Marika questa me la sogno ...... :thumbup::thumbup: Ciao

Come te la sogni...in Veneto c'è, non so dove ma c'è...io la trovo fra le morio, forse ti è sfuggita ;)

Inviato

oggi finalmente ho fatto anch'io la conoscenza di questa bellissima orchidea. :)

Ottimi scatti Marika. Bravissima!!! :)

Ciao Nicola