max&anto Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 Marika, questa è proprio bella!! Poi a me l'apocromia piace in modo particolare. Dove l'ho incontrata (per la prima volta quest'anno) di apocromiche non ce n'erano! Un saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 bellissimi esemplari e belle foto, brava. Io conosco un'unica stazione dove, al momento non è ancora fioritura ma niente esemplari bianchi. Giusto due o tre violette, che non fioriscono nemmeno tutti gli anni. annamaria
Marika Ligure Inviato 17 Maggio 2010 Autore Inviato 17 Maggio 2010 Marika, questa è proprio bella!! Poi a me l'apocromia piace in modo particolare. Dove l'ho incontrata (per la prima volta quest'anno) di apocromiche non ce n'erano! Un saluto da Massimo e Antonia Pensa Massimo che quest'anno c'è il prato pieno ed ho fatto i salti mortali per trovarle aperte, come pure le serapias sbocciate, sono ancora tutte super chiuse e tutte rigorosamente affogate nella plaga molto difficile fare foto a meno di non avere la muta, ma tempo una settimana si apriranno, strano...sono in ritardo anche queste un saluto ad Antonia Marika
Stanch Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 Non perdi un colpo, che siano funghi o orchidee. E fai grandi foto, anche se tenti sempre di minimizzare. Complimenti sinceri. Mario
Marika Ligure Inviato 17 Maggio 2010 Autore Inviato 17 Maggio 2010 Non perdi un colpo, che siano funghi o orchidee. E fai grandi foto, anche se tenti sempre di minimizzare. Complimenti sinceri. Mario Bisogna pur far qualcosa piuttosto che stare davanti al pc...Mario le foto le farei bene se usassi manuale e cavalletto, invece mi ostino ad usare i gomiti Brava Marika questa me la sogno ...... Ciao Come te la sogni...in Veneto c'è, non so dove ma c'è...io la trovo fra le morio, forse ti è sfuggita
RockHoward Inviato 17 Maggio 2010 Inviato 17 Maggio 2010 oggi finalmente ho fatto anch'io la conoscenza di questa bellissima orchidea. Ottimi scatti Marika. Bravissima!!! Ciao Nicola
Emilio Pini Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Bellissime foto!! Brava Marika!! :clapping: Emilio
Recommended Posts