bonni Inviato 19 Maggio 2010 Inviato 19 Maggio 2010 bravo felice a riproporci questo meraviglia gianni
venturino Inviato 19 Maggio 2010 Inviato 19 Maggio 2010 Pochi giorni fa con grande difficoltà ho trovato L. abortivum,adesso esce fuori L. a. var. album.E quando mai troverò questa varietà ?Complimenti Felì!!
max&anto Inviato 19 Maggio 2010 Inviato 19 Maggio 2010 Veramente veramente bello!!! Complimentissimi...... L'apocromia in Limodorum non l'avevamo mai vista...... Ciao da Massimo e Antonia
Felice Di Palma Inviato 20 Maggio 2010 Autore Inviato 20 Maggio 2010 Pochi giorni fa con grande difficoltà ho trovato L. abortivum,adesso esce fuori L. a. var. album.E quando mai troverò questa varietà ?Complimenti Felì!! Ciao Venturino ... Credo che se lo vorrai trovare dovrai venire dalle mie parti ... perché mi sembra che sia un endemismo del parco di Roccamonfina (e dell'isola di Cipro se non ricordo male) .. Felix.
Felice Di Palma Inviato 20 Maggio 2010 Autore Inviato 20 Maggio 2010 Grazie anche agli altri amici per i complimenti Felix.
Recommended Posts