talmamax Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 La scarpatina erbosa sotto la fungaia dei bronzini è stata risparmiata dai falciatori del comune di Falconara, ed è veramente bello osservare come riesce ad emergere in tanto lo stesso gruppo dello scorso anno. Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax
talmamax Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Soggetti belli e non ancora fioriti del tutto Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax
talmamax Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Ancora una piantina tra i colori della primavera Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax
Emilio Pini Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 molto belle Antonio, ci vorrebbero anche le foglie!! Emilio
talmamax Inviato 27 Maggio 2010 Autore Inviato 27 Maggio 2010 molto belle Antonio, ci vorrebbero anche le foglie!! Emilio Ciao Emilio, grazie per l'apprezzamento, ho moltissimo materiale da implementare e pochissimo tempo per farlo, ma quanto prima cercherò di completare il lavoro arretrato. Ciao Antonio
talmamax Inviato 31 Maggio 2010 Autore Inviato 31 Maggio 2010 Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax Il bosco "Le Castagnelle" di San Biase di Fiumefreddo (CS) è popolato da una moltitudine di piantine di tutte le tonalità di colori e disegni, ma due di esse hanno attirato la mia attenzione ed io a loro ho rivolto tutta la cura necessaria per mostrarvi quanto sono belle. Dalla distanza si vedevano più o meno così:
talmamax Inviato 31 Maggio 2010 Autore Inviato 31 Maggio 2010 Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax Ma avvicinando l'obiettivo i particolari diventano netti.
talmamax Inviato 31 Maggio 2010 Autore Inviato 31 Maggio 2010 Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax
talmamax Inviato 31 Maggio 2010 Autore Inviato 31 Maggio 2010 Dactylorhiza maculata (L.) Soò subsp. saccifera (Br.) Dik. , Regione Calabria, Maggio 2010 - Foto di Talmamax
Recommended Posts