Guest gualminigianni Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 (modificato) Vi segnalo il ritrovamento di questa Orchidea a Montefiorino (MO) Localita' Casa Bocchi 1000 m. s.l.m. Cephalanthera Longifolia L., Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - foto di Gianni Gualmini Ultima modifica: 23 Maggio 2010, gualminigianni
Guest gualminigianni Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Ed un particolare dell'infiorescenza. Il bianco del fiore che spara e la mia inesperienza oltre alla scomoda posizione ove ho fotografato l'orchidea un po' mi hanno ingannato, faremo meglio il prossimo anno. Ciao Gianni da Montefiorino
Stanch Inviato 23 Maggio 2010 Inviato 23 Maggio 2010 Bravo Gianni. In effetti non sono per niente facili da riprendere, soprattutto con il sole che filtra tra il fogliame. Ciao Mario
Guest gualminigianni Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 Mario, mi hai dato un buon suggerimento, sono tornato a scattare un'altra foto con condizioni di luce favorevoli. Grazie e Ciao Gianni da Montefiorino
Annamaria Bononcini Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 e il risultato si vede . complimenti per questo e tutti gli altri numerosi ritrovamenti che ci documenti. annamaria
Recommended Posts