Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bella Nicola, da me la spiga è molto più lassa.

Il prossimo anno vieni a trovarmi, ti faccio togliere la voglia sia delle purpurea che delle simia...

:bye: Mario

Ciao Mario,

ti ringrazio per l'invito ma sarebbe una bella soddisfazione trovare la O. simia qui in Friuli.

In qualche prato sicuramente ci sara' ma se non l'ha trovata Luciano io ho ben poche speranze. ;)

L'ho vista dal vivo solo al Giardino Botanico della Carsiana e per tale motivo oggi avevo esteso

le ricerche sul Carso Triestino ma purtroppo nulla da fare. :(

Per quest'anno l'ho vista cosi e son contento lo stesso...

post-10687-1274643921,79.jpg

...il prossimo anno chissa' :)

Ciao Nicola

Inviato (modificato)

Ciao Nicola

Oggi ci siamo riportati un pò in riga, visionando tutti i post che in precedenza, causa impegni lavorativi, non avevamo avuto modo di visionare.

Desideriamo pertanto farti i Ns. modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto....

E' un grande piacere vedere aumentare il numero di persone che condividono la tua stessa passione!

Alle prox

Ciao da

Massimo e Antonia

Ultima modifica: , max&anto
Inviato

Ciao Nicola

Oggi ci siamo riportati un pò in riga, visionando tutti i post che in precedenza, causa impegni lavorativi, non avevamo avuto modo di visionare.

Desideriamo pertanto farti i Ns. modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto....

E' un grande piacere vedere aumentare il numero di persone che condividono la tua stessa passione!

Alle prox

Ciao da

Massimo e Antonia

Ciao Massimo e Antonia,

grazie mille per il vostro apprezzamento.

Ormai son stato contagiato e difficilmente guariro'. ;)

Oggi ennesima uscita e quando ti incontro la O. apifera con i sepali rosa ecco che si scarica la batteria.

Una rabbia che non ti dico. Avevo al seguito un'altra compatta ma il risultato non e' stato per

nulla soddisfacente. Ritornero' in questi giorni. :)

Ciao Nicola