RockHoward Inviato 23 Maggio 2010 Autore Inviato 23 Maggio 2010 Molto bella Nicola, da me la spiga è molto più lassa. Il prossimo anno vieni a trovarmi, ti faccio togliere la voglia sia delle purpurea che delle simia... Mario Ciao Mario, ti ringrazio per l'invito ma sarebbe una bella soddisfazione trovare la O. simia qui in Friuli. In qualche prato sicuramente ci sara' ma se non l'ha trovata Luciano io ho ben poche speranze. L'ho vista dal vivo solo al Giardino Botanico della Carsiana e per tale motivo oggi avevo esteso le ricerche sul Carso Triestino ma purtroppo nulla da fare. Per quest'anno l'ho vista cosi e son contento lo stesso... ...il prossimo anno chissa' Ciao Nicola
max&anto Inviato 24 Maggio 2010 Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Ciao Nicola Oggi ci siamo riportati un pò in riga, visionando tutti i post che in precedenza, causa impegni lavorativi, non avevamo avuto modo di visionare. Desideriamo pertanto farti i Ns. modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.... E' un grande piacere vedere aumentare il numero di persone che condividono la tua stessa passione! Alle prox Ciao da Massimo e Antonia Ultima modifica: 24 Maggio 2010, max&anto
RockHoward Inviato 24 Maggio 2010 Autore Inviato 24 Maggio 2010 Ciao Nicola Oggi ci siamo riportati un pò in riga, visionando tutti i post che in precedenza, causa impegni lavorativi, non avevamo avuto modo di visionare. Desideriamo pertanto farti i Ns. modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.... E' un grande piacere vedere aumentare il numero di persone che condividono la tua stessa passione! Alle prox Ciao da Massimo e Antonia Ciao Massimo e Antonia, grazie mille per il vostro apprezzamento. Ormai son stato contagiato e difficilmente guariro'. Oggi ennesima uscita e quando ti incontro la O. apifera con i sepali rosa ecco che si scarica la batteria. Una rabbia che non ti dico. Avevo al seguito un'altra compatta ma il risultato non e' stato per nulla soddisfacente. Ritornero' in questi giorni. Ciao Nicola
Recommended Posts