Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

:frantic4yc: Molto numerosi ai bordi dello sterrato e sotto le latifoglia.

Limodorum abortivum (L.) Sw., Regione Veneto,M. Summano (VI), alt.300 m. s.l.m., Maggio 2010 - foto di Giuliano Gnata.

post-3536-1274692555,74.jpg

Inviato

:frantic4yc: ...foto 2...

Limodorum abortivum (L.) Sw., Regione Veneto,M. Summano (VI), alt.300 m. s.l.m., Maggio 2010 - foto di Giuliano Gnata.

post-3536-1274692607,57.jpg

Inviato

:frantic4yc: ...foto 3...

post-3536-1274692651,99.jpg

Inviato

:frantic4yc: ...foto 4...

post-3536-1274692700,15.jpg

Inviato

:frantic4yc: ...foto 5... :bye: Giuliano.

post-3536-1274692790,45.jpg

Inviato

molto numerosi eh!!! :aufsmaul_2: E io che setaccio boschetti e bosconi, beccandomi le zecche per trovarne qualcuno. A tutt'oggi l'unico che ho visto dal vivo è stato a casa di nino :art00013:

Complimenti per l'invidiato ritrovamento.

:bye: annamaria

Inviato

Complimenti! Foto veramente molto belle :clapping:

molto numerosi eh!!! :aufsmaul_2: E io che setaccio boschetti e bosconi, beccandomi le zecche per trovarne qualcuno. A tutt'oggi l'unico che ho visto dal vivo è stato a casa di nino :art00013:

Complimenti per l'invidiato ritrovamento.

:bye: annamaria

Pensa che ne ho circa 200 a mezzo km da casa... :art00013::194:

non avvilirti dai, c'è di peggio

Luciano

• 2 weeks later...
Inviato

Che belle foto Luciano, complimenti!

Quest'anno l'ho trovato anch'io sul colle S. Elia, Valceresio - Viggiù(VA) una colonia di circa 6/7 elementi presso una radura boschiva,(capanno di caccia abbandonato) a circa 600 metri di altitudine.

ciao Mauro

Inviato (modificato)

Che belle foto Luciano, complimenti!

Quest'anno l'ho trovato anch'io sul colle S. Elia, Valceresio - Viggiù(VA) una colonia di circa 6/7 elementi presso una radura boschiva,(capanno di caccia abbandonato) a circa 600 metri di altitudine.

ciao Mauro

I complimenti vanno a Giuliano, io volevo solo far un po' di invidia ad Annamaria :194::194: ...

Luciano

Ps: forse sono anche 300...

Ultima modifica: , Luciano