Giacomino Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Ancora un grazie a Renata, Bernardette e Giorgio, merito loro d'averla vista !!!!!
Luciano Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Giacomino, fai il doppiolavorista? Complimenti per le bellissime foto e per i ritrovamenti! L'hai annusata per sapere se è la subsp. fragrans? Qua deve ancora fiorire, magari domani vado a verificare, dovremmo esserci anche qua ormai Luciano Ultima modifica: 1 Giugno 2010, Luciano
Giacomino Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Giacomino, fai il doppiolavorista? Complimenti per le bellissime foto e per i ritrovamenti! L'hai annusata per sapere se è la subsp. fragrans? Qua deve ancora fiorire, magari domani vado a verificare, dovremmo esserci anche qua ormai Luciano Ciao Luciano, ho provato ad annusarla ma c'era vento ed non ho sentito nulla. ( forse ero stordito per averla incontrata)
RockHoward Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Ciao Giacomino, anche te non scherzi...non te ne fai sfuggire nessuna. Complimenti per la tua costanza nei ritrovamenti e per le bellissime immagine che ultimamente ci fai ammirare. Bellissima orchidea che spero di incontrare a breve. Bravissimo!!! Ciao Nicola
bonni Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 concordo sulla bellezza di questa specie, buone le foto gianni
max&anto Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Bravo Giacomino!! Ma allora non lavori soltanto....... Complimenti da parte di Massimo e Antonia
titto Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 Io immagino quel cappelletto alpino come era agitato..... Complimenti, Giacomino, per specie e foto! Gianni
Emilio Pini Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 Complimenti!! ritrovamenti e foto molto belli! Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 bravissimo e costante giacomino :clapping: . Complimenti per l'agognato ritrovamento e anche per le foto. annamaria
renatabarilli painter Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 ciao Giacomino, sono contenta della tua gioia per questi ritrovamenti e complimenti per le foto. renata
Recommended Posts