Luciano Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 Credo che incontri come questo siano piuttosto rari, ho visto migliaia di fuciflora/holosericea, ma quando ho visto questa !! Cosa ne pensate? Prati magri ad Osoppo:
Luciano Inviato 2 Giugno 2010 Autore Inviato 2 Giugno 2010 Il mio commento è: semplicemente fantastica!! Luciano
bonni Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 senza parole, le immagini si commentano da sole :clapping: gianni
Giuliano Gnata Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Tutte tu le troviiiiii???..Bellissima. Giuliano
venturino Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Chissà cosa altro ancora ci tirerai fuori dal tuo cilindro..........MAGO LUCIANO :clapping:
RockHoward Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 (modificato) Ciao Luciano, prima la O. pyramidalis e adesso questa bellissima Ophrys. Non c'e due senza tre quindi aspettiamoci qualche altra specie dalle gradazioni di colore non usuali. Che ne dici di una O. apifera var. "chlorantha"? Non mi dire che l'hai già trovata. Bravissimo come al solito ad individuarle in mezzo al prato ma con l'occhio allenato che ti ritrovi non ti e' difficile. Ciao Nicola Ultima modifica: 3 Giugno 2010, RockHoward
Luciano Inviato 3 Giugno 2010 Autore Inviato 3 Giugno 2010 Che ne dici di una O. apifera var. "chlorantha"? Non mi dire che l'hai già trovata. Ciao Nicola Eccoti ancontentato Nicola, guarda qua: http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=56577
RockHoward Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Che ne dici di una O. apifera var. "chlorantha"? Non mi dire che l'hai già trovata. Ciao Nicola Eccoti ancontentato Nicola, guarda qua: :) http://www.funghiita...showtopic=56577 e te pareva che non avesse trovato anche quella. eheheheheh Non ricordavo piu'. Allora che ne dici di una O. apifera var. bicolor? Giorni fa a Cialla avevo trovato questa O. apifera, non immortalata al meglio perche' non avevo la mia solita digitale, e mi era sorto il dubbio che fosse stata quella varieta'. Che ne pensi? Allego due foto. Ciao Nicola
Recommended Posts