Guest gualminigianni Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) Tovata in una faggeta particolarmente buia a Montefiorino (MO) Localita' Casa Bocchi 1050 m. s.l.m. Di solito vi trovo il primo porcino sono andato a controllare ove solitamente spunta una Monotropa Hipopitys quest'anno ho ritrovato: Neottia nidus-avis (L.) Rich., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - foto di Gianni Gualmini Inizio con la foto della piantina Ultima modifica: 9 Giugno 2010, gualminigianni
Guest gualminigianni Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Ed un ultima posizione. Scusate la qualita' delle foto ma ripeto ero in una situazione con poca luce, avevo pensato di usare il flash ma con risultati non naturali. Ciao Gianni da Montefiorino.
Guest gualminigianni Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Dopo essermi dannato e intestardito a fotografare un soggetto con poca luce, questa mattina stessa localita' altre due Neottia con buona luce inizio con la piantina:
Guest gualminigianni Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ed un particolare dell'infiorescenza. Ciao Gianni da Montefiorino
Stanch Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Belle foto Gianni. Al momento giusto sono veramente uno spettacolo. Quelle che ho trovato io la scorsa settimana erano avanti con la fioritura, spero di rifarmi prima o poi. Mario
Recommended Posts