harrisuist Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Salve a tutti . E' da tempo che seguo il forum e vorrei dare il mio contributo. Mauro Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. - Parco Naturale di Montevecchia e valle del Curone - 9 giugno 2010
harrisuist Inviato 9 Giugno 2010 Autore Inviato 9 Giugno 2010 Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. - Parco Naturale di Montevecchia e valle del Curone - 9 giugno 2010
harrisuist Inviato 9 Giugno 2010 Autore Inviato 9 Giugno 2010 Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. - Parco Naturale di Montevecchia e valle del Curone - 9 giugno 2010
max&anto Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Ciao Mauro!! Intanto ti diamo il Ns. benvenuto. Il contributo è sempre ben accetto.... Belle immagini.... Un saluto da Massimo e Antonia
harrisuist Inviato 9 Giugno 2010 Autore Inviato 9 Giugno 2010 Grazie per il benvenuto! Scusate ma mi sono accorto troppo tardi di aver inserito le foto di Gymnademia nello stesso topic e non sono riuscito a spostarle. Mauro
Luciano Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Grazie per il benvenuto! Scusate ma mi sono accorto troppo tardi di aver inserito le foto di Gymnademia nello stesso topic e non sono riuscito a spostarle. Mauro Benvenuto anche da parte mia Per la Gymnadenia apri pure un topic nuovo, non credo dispiaccia! Luciano
Annamaria Bononcini Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Non c'è problema. Cancello le immagini della G. conopsea da questo topic. Ho visto che ne hai già aperto un altro e va bene così. Benvenuto in forum e alle prossime. annamaria
Stanch Inviato 9 Giugno 2010 Inviato 9 Giugno 2010 Ciao Mauro, benvenuto. Complimenti per le belle foto. Mario
titto Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 Ciauuuuu, Mauro! Innanzitutto il mio Benvenuto in questo Forum! Proprio oggi gironzolavo anche io in Val Curone: Ero prima verso Ponte Curone e poi sono salito lungo una strada che poi discende a Bagnaria. Anche io ho trovato e fotografato A. pyramidalis; successivamente ho trovato una P. bifolia (unico esemplare lungo la strada....) Gianni
Recommended Posts