Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2010 Share Inviato 10 Giugno 2010 Mi sembra di conoscerla Splendide foto...serve ancora a dirlo? Gianni, la Regione Veneto ha approvato l'ampliamento del famoso cementificio. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Giugno 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno 2010 Ritrovamento Maggio 2010 Ophrys benacensis (Reisigl) O. Danesch E. Danesch & Ehrend., Rgione veneto, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Giugno 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno 2010 Ophrys benacensis (Reisigl) O. Danesch E. Danesch & Ehrend., Rgione veneto, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Giugno 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno 2010 Ophrys benacensis (Reisigl) O. Danesch E. Danesch & Ehrend., Rgione veneto, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Giugno 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno 2010 Ophrys benacensis (Reisigl) O. Danesch E. Danesch & Ehrend., Rgione veneto, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Giugno 2010 Autore Share Inviato 10 Giugno 2010 Mi sembra di conoscerla Splendide foto...serve ancora a dirlo? Gianni, la Regione Veneto ha approvato l'ampliamento del famoso cementificio. Giuliano si le conosci benissimo sono molto dispiaciuto ed amareggiato per l'ampliamento del cementificio gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 10 Giugno 2010 Share Inviato 10 Giugno 2010 Devo dedurre che il fatto comporta la distruzione di qualche habitat.... Se è così unisco anche il mio dispiacere e la mia amarezza. Bella orchidea sempre splendidamente rappresentata.... Ciao da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 10 Giugno 2010 Share Inviato 10 Giugno 2010 D'altra parte per ricoprire l'Italia di cemento ci vogliono i cementifici!! e dove farli se non dove ci sono 4 orchidee che non interessano a nessuno? Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts