bonni Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 complimentissimi altro bello e importante ritrovamento :clapping: gianni
Luciano Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 complimentissimi altro bello e importante ritrovamento :clapping: gianni Mi associo! Luciano
Annamaria Bononcini Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 complimentissimi altro bello e importante ritrovamento :clapping: gianni Mi associo! Luciano pure io :thumbup: annamaria
Stanch Inviato 10 Giugno 2010 Inviato 10 Giugno 2010 complimentissimi altro bello e importante ritrovamento :clapping: gianni Mi associo! Luciano pure io :thumbup: annamaria Proseguo la catena delle associazioni: bravissimi. :clapping: Mario
Guest gualminigianni Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Mi unisco al coro dei complimenti veramente delle belle orchidee e delle stupende foto. Quandosi trovano soggetti del genere sono soddisfazioni. :clapping: Ciao Gianni a Montefiorino Ultima modifica: 15 Giugno 2010, gualminigianni
ginotus Inviato 15 Giugno 2010 Inviato 15 Giugno 2010 Ciao Max&Anto! Complimenti per la bellissima proposta e per la perfezione dele immagini. Fai molta concorrenza a bonni! , nino
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ciao a tutti Intanto Vi ringraziamo per i complimenti, è sempre una bella soddisfazione riceverli..... Nei giorni scorsi, abbiamo rinvenuto una nuova stazione di questa straordinaria orchidea, per cui ne approfittiamo per aggiungere ancora alcuni scatti. Doverosamente, su indicazione dell'amico Mauro, aggiungiamo che sono stati segnalati dei ritrovamenti di questa subsp. anche nel basso Piemonte (per la precisione nel Cuneese e nell'Alessandrino). Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm Ultima modifica: 19 Giugno 2010, max&anto
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm
Recommended Posts