max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm Ultima modifica: 19 Giugno 2010, max&anto
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 (modificato) E con questa concludiamo il post relativo a questa bellissima orchidea. Un caro saluto a tutti Massimo e Antonia Ophrys scolopax subsp. santonica ( J.M.Mathé & Melki) R.Engel & Pierre Quentin Luogo: Margini di un bosco a 550 m slm Ultima modifica: 19 Giugno 2010, max&anto
venturino Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 Complimentissimi per questo endemismo ligure!Che effetto fa un simile ritrovamento!Ho provato una grande emozione nel trovare il L. brulloi ,come voi ben sapete è un endemismo calabrese.Io credo che sia lui??A presto le foto. :clapping:
max&anto Inviato 19 Giugno 2010 Autore Inviato 19 Giugno 2010 Ciao Venturino Sempre molto gentile. Naturalmente grande soddisfazione ed orgoglio..... E' sempre un'emozione trovare qualche cosa che non si è mai visto.... Allora aspettiamo le immagini..... se poi sono le tue, ancora più soddisfazione... Ciao da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 19 Giugno 2010 Inviato 19 Giugno 2010 bellissima orchidea magistralmente immortalata. Bravissimi!!! Ciao Nicola
Recommended Posts