venturino Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Bravo Antonio,sei dovuto emigrare per trovare questa bellezza!!!
Felice Di Palma Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Antonio ... ma questa l'hai trovata in Calabria o in Campania? Felix.
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Antonio ... ma questa l'hai trovata in Calabria o in Campania? Felix. In Campania Felì, in Campania, tra Sanza e Policastro.
Felice Di Palma Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Ciao Antonio ... ma questa l'hai trovata in Calabria o in Campania? Felix. In Campania Felì, in Campania, tra Sanza e Policastro. E allora aggiusta ... sopra ogni foto hai scritto Regione Calabria ... Felix. Fatto, Antonio Ultima modifica: 11 Giugno 2010, talmamax
Giacomino Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Antonio ...... che ti posso dire ancor che non han detto gli altri ???? " Antò cio caldo ... ma tu mi fai venir ancor più caldo con ste cose !!!! )
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Antonio ...... che ti posso dire ancor che non han detto gli altri ???? " Antò cio caldo ... ma tu mi fai venir ancor più caldo con ste cose !!!! ) Giacomino!! tu c'hai caldo? e allora qui oltre ai 32° all'ombra sto davanti al forno della pizza a 300°C e passa Grazie a tutti gli amici per le belle parole, il prossimo anno sarò più libero per fare, se posso, di meglio, con la compagnia di ognuno di voi che lo voglia. Ciao a tutti Antonio
Recommended Posts