talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Quando sei lassù sembri di essere in Paradiso, ogni inquadratura, ogni angolo, ogni singola piantina di orchidea tra le milioni ti catturano al punto tale che non vorresti più discendere.
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Poiché ad ogni tuo sguardo ti ritrovi ad ammirare simili scenari
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Peccato che ieri c'è stata la Sagra delle Orchidee, un avvenimento che, sfruttando la presenza massiciia delle orchidee, attira da ogni dove allo scopo di lucrare con gozzovigliate e libagioni sui prati, dove al posto delle orchidee rimane ben altro. Peccato, veramente peccato.
bonni Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 complimenti antonio per tutte le immagini che stai postando sulla regione campania, quel pratone della foto tre e bellissimo mentre l'ultima da dimenticare gianni
Felice Di Palma Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 ... una persona mi doveva avvertire o ricordo male? Felix.
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 ... una persona mi doveva avvertire o ricordo male? Felix. Ciao Felix, ahimé, è stata un'improvvisata per fare compagnia a due miei amici tedeschi (invitato da loro e molto conoscitori della materia) conosciuti in Sila. Il prossimo anno vedremo di organizzare una due giorni compatibilmente con il nostro lavoro, e magari due giorni prima della sagra delle orchidee, per non trovarci di fronte ad uno scempio ecologico appena mostrato. Ma comunque lo avevi chiesto ad Emanuele se non sbaglio, e non a me Antonio
Felice Di Palma Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 ... una persona mi doveva avvertire o ricordo male? Felix. Ciao Felix, ahimé, è stata un'improvvisata per fare compagnia a due miei amici tedeschi (invitato da loro e molto conoscitori della materia) conosciuti in Sila. Il prossimo anno vedremo di organizzare una due giorni compatibilmente con il nostro lavoro, e magari due giorni prima della sagra delle orchidee, per non trovarci di fronte ad uno scempio ecologico appena mostrato. Ma comunque lo avevi chiesto ad Emanuele se non sbaglio, e non a me Antonio Infatti Antonio ... io ad Emanuele mi riferivo ... ma siccome a lui di Orchidee ... glié pò fregà de meno (come dicono a Stoccolma ) ... mi ha dato buca ... Il prossimo anno ... me ce faccio portà a cavacecio (trad.: "cavalcioni" - lo dicono sempre a Stoccolma ) ... ... e vediamo ... E se non mi trova la stazione dell'Orchis lactea senti ... Felix.
Recommended Posts