talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 L'incontro con questa è un tuffo al cuore, che vi ritrasmetto con ancora lo stesso effetto della prima volta Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase - Maggio 2010, Regione Campania - foto talmamax
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase - Maggio 2010, Regione Campania - foto talmamax
max&anto Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ciao perdona l'intervento! Hai qualche altra foto (macro) della prima piantina?? Mi sembra possa trattarsi dell'ibrido con N. tridentata..... Complimenti per il fantastico reportage, stò ancora guardando tutti i tuoi post... Ciao da Massimo e Antonia
Felice Di Palma Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ciao perdona l'intervento! Hai qualche altra foto (macro) della prima piantina?? Mi sembra possa trattarsi dell'ibrido con N. tridentata..... Complimenti per il fantastico reportage, stò ancora guardando tutti i tuoi post... Ciao da Massimo e Antonia Stessa impressione ... Felix.
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Ciao perdona l'intervento! Hai qualche altra foto (macro) della prima piantina?? Mi sembra possa trattarsi dell'ibrido con N. tridentata..... Complimenti per il fantastico reportage, stò ancora guardando tutti i tuoi post... Ciao da Massimo e Antonia Stessa impressione ... Felix. Ho potuto trovare solo questa un pochino meglio delle altre, quel giorno minacciava temporali ed il vento era una costante terribile per noi fotografi "in erba" per cui supermacro vietate.
max&anto Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Non si vede benissimo, ma sono sempre più convinto!! Sentiamo cosa ne pensano gli esperti.... Ciao da Massimo
bonni Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Non si vede benissimo, ma sono sempre più convinto!! Sentiamo cosa ne pensano gli esperti.... Ciao da Massimo sicuramente ci siamo molto vicini, il prossimo anno mi prenoto da adesso per aiutare antonio nel fotografare tutte queste meraviglie gianni
max&anto Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Gianni, ti ci vedo già a fare sto sacrificio Un saluto da Massimo
talmamax Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 Non si vede benissimo, ma sono sempre più convinto!! Sentiamo cosa ne pensano gli esperti.... Ciao da Massimo sicuramente ci siamo molto vicini, il prossimo anno mi prenoto da adesso per aiutare antonio nel fotografare tutte queste meraviglie gianni Questa è una bella notizia, e per l'occasione cercheremo di convertire qualcun'altro ad apprezzare oltre ai funghi, anche le orchidee. Antonio
venturino Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Se vi serve un "portamacchine fotografiche" a disposizione!!! Non voglio e non posso perdere queste meraviglie! Complimenti Antò per queste sorprese campane! Ho dovuto ingaggiare un detective per rintracciarti!So pure dove sarai lunedì,da Venturino per fotografare L. brulloi e E. microphylla? Speriamo ????? :194:
Recommended Posts