Luciano Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Cypripedium calceolus L. Moggio Udinese (Ud) 1050 mt. Friuli Venezia Giulia Una cinquantina di esemplari purtroppo già in via di sfioritura:
bonni Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 anche se leggermente sfiorita sempre molto bella ..ieri nel vicentino sui 1200 metri di altitudine una ventina di piantine a giusta fioritura gianni
Giacomino Inviato 11 Giugno 2010 Inviato 11 Giugno 2010 Ciao Luciano sempre stupende vederle ....... ( mi trattengo a far certi commenti .... !!!! ) ........ mah .... Nicola lo porti vederle !!!!!
RockHoward Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Ciao Luciano sempre stupende vederle ....... ( mi trattengo a far certi commenti .... !!!! ) ........ mah .... Nicola lo porti vederle !!!!! Ciao Giacomino, Luciano, come sai, oltre ad essere un bravissimo tutor e anche di animo molto gentile e si farebbe in quattro se gli dicessi di portarmi a vedere quella o altre orchidee che ancora non ho avuto modo di incontrare. Ma, come sapete bene, e' anche un bella soddisfazione andarla a cercare in proprio ed e' quello che ho fatto io e la ricerca, proprio oggi, ha avuto esito molto positivo. :) Diciamo che e' stato amore a prima vista nel vero senso della parola. A breve il resoconto della escursione. Ciao Nicola
Giuliano Gnata Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Caro Luciano, per quante volte le incontri è sempre amore a prima vista. Giuliano
Giacomino Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Ciao Luciano sempre stupende vederle ....... ( mi trattengo a far certi commenti .... !!!! ) ........ mah .... Nicola lo porti vederle !!!!! Ciao Giacomino, Luciano, come sai, oltre ad essere un bravissimo tutor e anche di animo molto gentile e si farebbe in quattro se gli dicessi di portarmi a vedere quella o altre orchidee che ancora non ho avuto modo di incontrare. Ma, come sapete bene, e' anche un bella soddisfazione andarla a cercare in proprio ed e' quello che ho fatto io e la ricerca, proprio oggi, ha avuto esito molto positivo. :) Diciamo che e' stato amore a prima vista nel vero senso della parola. A breve il resoconto della escursione. Ciao Nicola ....... hai detto bene Nicola, condivido i tuoi pensieri !!!!! Felicissimo per te e ..... aspetto le foto. Ciao
Recommended Posts