bonni Inviato 15 Giugno 2010 Share Inviato 15 Giugno 2010 appennino reggiano: località lago calamone, altitudine 1300 metri slm, bosco di faggio, un incubo da fotografare. Corallorhiza trifida Chàtel., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 Corallorhiza trifida Chàtel., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 Corallorhiza trifida Chàtel., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 con mosca per confrontare le dimensioni. Corallorhiza trifida Chàtel., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - Foto di Gianni Bonini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 Corallorhiza trifida Chàtel., Regione Emilia Romagna, Giugno 2010 - Foto di Gianni Bonini gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felice Di Palma Inviato 15 Giugno 2010 Share Inviato 15 Giugno 2010 La voglio ... la voglio ... la voglio anche io ... Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 15 Giugno 2010 Share Inviato 15 Giugno 2010 La voglio ... la voglio :Jumpy: ... la voglio anche io ... Felix. mi associo. Ma il lago calamone è lontano da comano? annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 La voglio ... la voglio :Jumpy: ... la voglio anche io ... Felix. e sicuramente ti sarà data gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Giugno 2010 Autore Share Inviato 15 Giugno 2010 La voglio ... la voglio :Jumpy: ... la voglio anche io ... Felix. mi associo. Ma il lago calamone è lontano da comano? annamaria circa 25 km. in macchina poi circa mezzoretta a piedi gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts