Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
:bye: Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!!
Inviato

Il meglio per i boschi è il Garmin CSX 60....ottima ricezione anche nel fitto.

Ciao....

Certo per ritrovare la macchina se ti perdi ma non per i funghi...che te li soffia quello che ti segue mentre tu fai il punto :194::194:

:27: Io

Inviato

:bye: Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!!

Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60;

se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni.

Ciaooooo RUEN

Inviato

Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60;

se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni.

Ciaooooo RUEN

Grazie RUEN,

uso un normale navigatore commerciale display da 3,5" con in aggiunta Oziexplorer + mappe IGM digitalizzate, non conoscevo il Bushnell ma da oggi lo voglio, è stupendo.

così la smetterò di guardare le mappe e troverò qualche fungo in più, come dicono mia moglie e Marika :D

• 3 weeks later...
Inviato

La serie H del Garmin Etrex possiede un'ottima sensibilita' anche nel fitto del bosco. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, impermeabile.

Da qualche anno passo almeno una settimana in Val di Fiemme, memorizzando "i punti di maggior soddisfazione fungina", anche come riferimento per il futuro.

• 4 weeks later...
Inviato

Scusatemi per l'intromissione e che ne dite del garmin oregon 450t secondo voi comè

Io lo uso per "precauzione", nel ritrovare la macchina!

io ho l'oregon 200....e già quello è mitico. :)