Luciano Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Listera cordata (L.) R.Br. in W.T.Aiton Ampezzo (Ud) mt. 1200 - Alpi Carniche - Friuli V.G. Oggi per la prima volta ho visto questa minuta orchidea Per questo incontro devo ringraziare gli amici di Zuglio, Alfredo a Francesca, che hanno trovato la stazione e molto gentilmente me l'hanno mostrata:
venturino Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 E questa da dove salta fuori!! L'ovata non l'ho mai trovata,la cordata solo Luciano l'ha trovata!!
bonni Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 splendido luciano, questa ci mancava proprio mi metto in coda per i ringraziamenti ai tuoi amici gianni
RockHoward Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 complimenti Luciano!!! Un ringraziamento ai tuoi amici per la segnalazione e a te che ce l'hai fatto vedere. Ciao Nicola
max&anto Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Fai tanti complimenti a Francesca e Alfredo per aver trovato questa sfuggente orchidea. Io se il lavoro me lo concede, vorrei tanto "poter ringraziare" Mauro se mi porta a vedere la sua stazione Ciao e a risentirci Massimo e Antonia
Recommended Posts