RockHoward Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Epipactis palustris (L.) Crantz - Risorgive di Flambro (UD), 100 m. s.l.m. - Foto di RockHoward. Nicola Ero partito espressamente per cercare la Dactylorhiza majalis ed ho trovato invece questa bellissima orchidea che mancava in assoluto fra i miei ritrovamenti. Ed un'altra e' andata a far compagnia alle gia' tante che ho incontrato quest'anno. L'orchidea in questione era ormai completamente sfiorita ma fortunatamente ho trovato due piantine che probabilmente, per farmi felice, aspettavano il mio arrivo.
bonni Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 bravo nicola, buon ritrovamento e belle foto giani
max&anto Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 Complimenti anche da parte Ns. La stazione che conosciamo è ancora piuttosto indietro, ma aspettiamo pazientemente per ammirarla in tutta la sua bellezza. Ciao da Massimo e Antonia
Recommended Posts