bonni Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 complimenti per il ritrovamento e per le foto veramente belle gianni
Annamaria Bononcini Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 complimenti per il ritrovamento e per le foto veramente belle gianni mi associo. Complimenti per l'importante ritrovamento, ben documentato. annamaria
max&anto Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 Ciao Nicola naturalmente ci aggiungiamo anche Noi al coro di complimenti! Un saluto da Massimo e Antonia
Giacomino Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 ... ed io mica sto solo a guardare. :clapping: Fantastico Nicola !!!!!
Luciano Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 Davvero complimenti Nicola! Il luogo è quello! Non so come hai fatto a trovarla, dato che non ti avevo mai spiegato il posto esatto, e anche perchè so quanto sia difficile vederla! Quindi meriti doppi applausi (virtuali per ora ) Luciano
Mass72 Inviato 30 Giugno 2010 Inviato 30 Giugno 2010 E io che pensavo che fossi andato a irrigare il bosco per favorire la crescita di funghi...bellissime e rare foto :clapping:
Recommended Posts