Guest gualminigianni Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Erano giorni che litigavo con il cavalletto per la di digitale. Prima fotografavo orchidee e mi arrangiavo, ora cercando di fotografare i funghi la cosa si e' ulteriormente complicata. Visto che di funghi ne ho trovati pochi mi rimaneva il tempo ho modificato il cavalletto. Direi che ora ho un cavalletto che posso usare da 5 cm a 1,5 metri. La realizzazione non e' complicata se ritenete vi possa essere utile e volete ulteriori spiegazioni non esitare a chiedermi. Ciao a tutti Gianni da Montefiorino. Foto 1
pepp Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Complimenti, bella idea!!!!! .............peppino.........
gianka Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Ciao Gianni "idea fantastica". Da: I du^ da Magenta. Giancarlo e Pietro
Pollicino Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 grande idea, riesci anche a ruotare angolazione della fotocamera?
Guest gualminigianni Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Non capisco in quale senso di rotazione intendi, Rimane parallela al lego. Fai prima a realizzare che io a spiegarti. Ciao Gianni da Montefiorino.
pepp Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 In effetti da come è montata la fotocamera si può solo fare foto in verticale. Forse inserendo qualche altra idea si potrebbe ottenere delle foto anche in orrizzontale. .............Se pò ffà..........bisogna ragionarci un pò .....................peppino..................
Guest gualminigianni Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 (modificato) Per Pollicino e pepp, a Pollicino chiedo scusa mentre ti rispondevo la moglie mi chiamava per la cena. A tutti e due ed eventuali dico che il problema del ruotare la macchina fotografica non si pone. Inizialmente pensavo anch'io che la digitale cosi' posizionata fosse una limitazione e per questo motivo ne ho ritardato la realizzazione. Le fotografie per essere inserite nel forum devono essere elaborare e come minimo ridotte con dei programmi di elaborazione fotografica e tutti hanno l'opzione "ruota immagine". Ciao a tutti Gianni da Montefiorino. P.S. Se proprio lo volete vi faccio un progetto che permetta la rotazione della digitale. Ultima modifica: 9 Luglio 2010, gualminigianni
Marika Ligure Inviato 9 Luglio 2010 Inviato 9 Luglio 2010 Per fare le foto ruotate tutte le digitali hanno il programma interno per farle come si vuole, invece io mi chiedo : ma per farle ti devi sdraiare a terra ? Anche usando un mirino angolare sei bassissimo in quella posizione Marika
Recommended Posts