Mauro Cittadini Inviato 14 Luglio 2010 Autore Inviato 14 Luglio 2010 finalmente un orchidea dalla regione basilicata bravo mauro splendidamente presentata :clapping: gianni Grazie Gianni!!! Lo sai che i tuoi apprezzamenti mi fanno sempre un gran piacere!!! Essì!!! Purtroppo la Basilicata continua ad essere una regione un po' "dimenticata" ed è un vero peccato poichè SPETTACOLARE per quanto riguarda la natura! Per le orchidee era già un po' tardi, infatti sono riuscito a "pizzicarNE" solo due specie, spero che in futuro si possa fare di più e meglio perchè i posti meritano!!! Mauro
Annamaria Bononcini Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 questa me l'ero persa. Bellissime foto mauro e anche le piante sono in gran forma. salutoni: annamaria
Mauro Cittadini Inviato 14 Luglio 2010 Autore Inviato 14 Luglio 2010 questa me l'ero persa. Bellissime foto mauro e anche le piante sono in gran forma. salutoni: annamaria Grazie... Annamaria, Mauro
Giacomino Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 Ciao Mauro gran belle foto .... niente da dire !!! :clapping: (Quando vedo di queste foto mi vien voglia di buttare il trabicolo )
Mauro Cittadini Inviato 14 Luglio 2010 Autore Inviato 14 Luglio 2010 Ciao Mauro gran belle foto .... niente da dire !!! :clapping: (Quando vedo di queste foto mi vien voglia di buttare il trabicolo ) Grazie Giacomino..mbe se la tua fotocamera è "scarsa" come tu dici devi essere tu bravo a farle...le foto perchè da quello che ho visto sono proprio niente male!!! Ciao Mauro
Recommended Posts