RockHoward Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 bravissimo Giacomino!!! Bellissima orchidea che ho incontrato per la prima volta quest'anno. Bellissime foto!!! Ciao Nicola
Giacomino Inviato 14 Luglio 2010 Autore Inviato 14 Luglio 2010 bravissimo Giacomino!!! Bellissima orchidea che ho incontrato per la prima volta quest'anno. Bellissime foto!!! Ciao Nicola ...... grande Nicola, un grazie anche a te !!!!!
bonni Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 contento per il tuo bello ed importante ritrovamento gianni
venturino Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Il tuo ritrovamento fa felice anche me!!Bravissimo!!!Non ti nascondo che sotto sotto ma proprio un tantino sono (ma come si fa la faccina di Pinocchio?????)invidioso !!! :clapping:
Annamaria Bononcini Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 bellissime e tante !! :eek:. Da rimanere a bocca aperta. Complimenti per l'agognato ritrovamento e per le belle foto. annamaria
agataagata Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 ciao giacomino, grande!!!!!!!!!! la tua passione e determinazione ti hanno premiato..... un pò di merito me lo prendo anche io....stefano
Stanch Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Bravissimo Giacomino. Ancora un ritrovamento importante e benissimo presentato. :clapping: Ciao Mario
Mass72 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) Complimenti Giacomo sono contento per il tuo ritrovamento gia' da tempo in programma :clapping: Massimo P.S. te si mejo de 'n can da tartufi Ultima modifica: 15 Luglio 2010, Mass72
Giuliano Gnata Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Ho visto il messaggio sul cellulare... Bellissima ...S. Giacomo Domenica ti porto in un posto dove crescono soltanto pietre...vediamo se trovi qualche cosa! Un caro saluto. Giuliano
Giacomino Inviato 16 Luglio 2010 Autore Inviato 16 Luglio 2010 Ho visto il messaggio sul cellulare... Bellissima ...S. Giacomo Domenica ti porto in un posto dove crescono soltanto pietre...vediamo se trovi qualche cosa! Un caro saluto. Giuliano ..... troverò i tartufi !!!! :194: Grazie a tutti invece è sempre un piacere condividere le stesse passioni !!!
Recommended Posts