Luciano Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 Dactylorhiza majalis subsp. alpestris (Pugsley) Senghas Passo Giau, mt 2200 circa, e forc. Giau, mt 2350 circa, in torbiera - Regione Veneto
Luciano Inviato 1 Agosto 2010 Autore Inviato 1 Agosto 2010 Purtroppo le piante sono a fine fioritura, l'importante è averle trovate, il prossimo anno ci andrò in tempo (magari si organizza un'escursione, vista la quantità di specie che ci sono in zona!) A poca distanza, ho trovato anche Chamorchis, Traunsteinera, Pseudorchis, Nigritelle, Coeloglossum, Gymnadenia... Luciano
bonni Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 ritrovamento molto interessante mi prenoto per l'escursione del prossimo anno gianni
Giuliano Gnata Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Non te ne scappa nessuna........ Luciano Giuliano.
Giacomino Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 ..... vengo anch'io .... se mi volete !!!! Ciao Luciano ..... sei un uragano !!!!! :clapping:
Recommended Posts