Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusate l'ignoranza, ma non ho ancora capito cosa si intende per" aggiornamento recente di status". grazie se qualcuno chiarirà il mio dubbio. ciao. :clap:

Saverio l'aggiornamento di staus è il tuo pensiero quotidiano o quello che vuoi dire oggi, basta che non fai richieste sui ritrovamenti se no ti vengono segati ;)

Marika

Inviato

scusa, Marika, ma come si fa a pubblicarli? io ne mandai uno, e non mi ricordo come, che resta nel mio profilo, ma non riesco a mandarne altri, grazie, ciao. :rolleyes:

Inviato

ciao saverio.. in efetti anche a me è sucessa la stessa cosetta.. ne ho mandato uno e poi non ci sono piu riuscito perche sembra bloccato... (aproposito.. ho notato anche altre cosette.. per esempio non riesco ad aggiornare il mio profilo imettendo i miei dati come data di nascita,paese in cui abito,ecc.. e se ci provo mi viene restituita questa dicitura qui "[#1026] Non hai i permessi per modificare tutto o parte del tuo profilo" .... poi ho notato che se provo ad entrare in chat l'acesso mi viene negato e mi viene riferita questa dicitura "[#1093] L'accesso alla Chat è riservato ai Soci AMINT"

se non sbaglio queste cose non succedevano con il vecchio sistema del forum... e mi chiedo se questi cambiamenti siano stati "voluti" oppure se siano degli errori efettivi del sistema nuovo che gestisce il forum...

Inviato

scusa, Marika, ma come si fa a pubblicarli? io ne mandai uno, e non mi ricordo come, che resta nel mio profilo, ma non riesco a mandarne altri, grazie, ciao. :rolleyes:

ciao saverio.. in efetti anche a me è sucessa la stessa cosetta.. ne ho mandato uno e poi non ci sono piu riuscito perche sembra bloccato... (aproposito.. ho notato anche altre cosette.. per esempio non riesco ad aggiornare il mio profilo imettendo i miei dati come data di nascita,paese in cui abito,ecc.. e se ci provo mi viene restituita questa dicitura qui "[#1026] Non hai i permessi per modificare tutto o parte del tuo profilo" .... poi ho notato che se provo ad entrare in chat l'acesso mi viene negato e mi viene riferita questa dicitura "[#1093] L'accesso alla Chat è riservato ai Soci AMINT"

se non sbaglio queste cose non succedevano con il vecchio sistema del forum... e mi chiedo se questi cambiamenti siano stati "voluti" oppure se siano degli errori efettivi del sistema nuovo che gestisce il forum...

L'aggiornamento di status è stato bloccato ai members, ricordate il detto : " per colpa di qualcuno...non si fa credito a nessuno " ? ;)

x Massy

il profilo adesso lo possono aggiornare solo i soci, per la chat se ti esce quel messaggio vuol dire che è così. Ci sono stati parecchi cambiamenti "voluti" per molti motivi. Mi spiace.

:hands49: Marika

• 1 month later...
Inviato

Ecco!! ora mi sono chiare molte risposte!!!

:lighten0im::starwars:

vuol dire che non posso far sapere, essendo solo " member" e non "socio" , neanche se sono femmina o masculo!!

:thumbdown:

Inviato

vuol dire che non posso far sapere, essendo solo " member" e non "socio" , neanche se sono femmina o masculo!!

E tu firma come fanno in molti ;) sempre che non ti chiami Andrea se no siamo punto e a capo :D

Marika

• 2 weeks later...
Inviato

E tu firma come fanno in molti ;) sempre che non ti chiami Andrea se no siamo punto e a capo :D

Marika

E cioè come si mette la firma? che devo fare mettere il nome mio vero? :unsure: però così che senzo ha allora il nick? :hands49:

Inviato

Marika

E cioè come si mette la firma? che devo fare mettere il nome mio vero? :unsure: però così che senzo ha allora il nick? :hands49:

come vedi il mio nick è RockHoward ma in calce al messaggio mi firmo con il mio nome "Nicola". :)

Tanti lo fanno qui e non credo che ci siano motivi di riservatezza perche' non lo possa fare anche te.

:hands49: Nicola

Inviato

Marika

Quando scrivi un post ti firmi come fanno tutti oppure dici "sono andato/a e così si capisce se sei masculo o femmena, noi tutti ci firmiamo alla fine col nome vero, che male c'è, il nick serve per internet, molti di noi nel nick hanno il vero nome e alcuni pure il cognome è una scelta individuale ;)

:bye: Marika