Luciano Inviato 1 Settembre 2010 Share Inviato 1 Settembre 2010 Come al solito sempre splendide le tue foto! Mi piace soprattutto quella con il Monte Mulaz sullo sfondo Luciano buon conoscitore del posto è proprio quel monte gianni Le Dolomiti sono la mia seconda casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest gualminigianni Inviato 1 Settembre 2010 Share Inviato 1 Settembre 2010 Mi unisco al coro dei complimenti. Ciao Gianni da Montefiorino :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 2 Settembre 2010 Share Inviato 2 Settembre 2010 ..... altro non mi resta da fare che unirmi al coro dei complimenti !!!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 2 Settembre 2010 Share Inviato 2 Settembre 2010 NATURALMENTE mi unisco anch'io Mi fa piacere vedere ancora qualche orchidea in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts