RockHoward Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 complimenti Giacomino!!! Bellissima orchidea che spero ancora di trovare. In alternativa vado nell'orticello di Luciano senza fare tanta fatica a cercarla. Ciao Nicola Ciao, posso suggerire? Maiano, Cortale, Rive d'Arcano, Trasaghis, Cornino... grazie a Google Earth non è difficile individuare i prati giusti... oltre all'orticello ovviamente ! Ti auguro di trovare esemplari come questo (oggi a Rive d'Arcano), così non farai fatica a vederli! Ciao Luciano, in questi giorni sono stato anche alle risorgive di Flambro dove e' segnalata ma come ben immagini e come cercare l'ago in un pagliaio. Faccio prima a passare nel tuo orticello. Spero di riuscirci in questi giorni. Non c'e pericolo di sfioritura vero? Ciao Nicola
Luciano Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Ciao Luciano, in questi giorni sono stato anche alle risorgive di Flambro dove e' segnalata ma come ben immagini e come cercare l'ago in un pagliaio. Faccio prima a passare nel tuo orticello. Spero di riuscirci in questi giorni. Non c'e pericolo di sfioritura vero? Ciao Nicola Per ora no, comunque alcune delle stazioni che ho nominato fioriscono fino ad ottobre! Credo che si possa trovare anche al parco del Cormor, o nei prati di Campoformido, se vuoi avere il bellissimo piacere di trovarla da solo Ultima modifica: 13 Settembre 2010, Luciano
Recommended Posts