Giacomino Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup:
max&anto Inviato 23 Settembre 2010 Inviato 23 Settembre 2010 Ciao Nicola! Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata...... Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura. I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto. Un caro saluto da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 24 Settembre 2010 Autore Inviato 24 Settembre 2010 Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione gianni :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: Ciao Nicola! Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata...... Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura. I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto. Un caro saluto da Massimo e Antonia Ciao a tutti voi, grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito. Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per la prima O. sphegodes. :) Ciao Nicola
Giuliano Gnata Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Grande chiusura di stagione, Nicola. Giuliano.
venturino Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Non potevano mancare assolutamente i miei elogi a un grande,assiduo, infaticabile e tanti altri meritati attributi!! :clapping: Goditi tutta questa meritata soddisfazione!!! Hai chiuso alla GRANGRANDE!!!
Giacomino Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione gianni :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: Ciao Nicola! Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata...... Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura. I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto. Un caro saluto da Massimo e Antonia Ciao a tutti voi, grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito. Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per la prima O. sphegodes. :) Ciao Nicola Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: ...
RockHoward Inviato 25 Settembre 2010 Autore Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: ... e lo so Giacomino che gia' a dicembre arriva la Barlia ma io la debbo ammirare solo nei vostri topic o andare in Sicilia come l'anno scorso. Ciao Nicola Ultima modifica: 25 Settembre 2010, RockHoward
venturino Inviato 25 Settembre 2010 Inviato 25 Settembre 2010 Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !!
RockHoward Inviato 25 Settembre 2010 Autore Inviato 25 Settembre 2010 Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !! Antonioooooooooooo...vogliamo risolvere una volta per tutte questo scoglio dell'allegare le foto? Appuntamento alle ore 20.30 in chat, cliccando sul mio link in firma. Non mancare!!! Ciao Nicola
RockHoward Inviato 26 Settembre 2010 Autore Inviato 26 Settembre 2010 Grande chiusura di stagione, Nicola. Giuliano. grazie mille Giuliano. Ciao Nicola
Recommended Posts