Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Nicola!

Hai mantenuto la promessa, l'hai incontrata......

Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura.

I Nostri modestissimi complimenti per l'ottimo "lavoro" svolto.

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Inviato

Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione :thumbup:

:bye: gianni

:clapping: :clapping: :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ciao Nicola!

Certamente la "collaborazione" di un esperto ricercatore quale è il mitico "Luciano" non può che essere stata di grandissimo aiuto, ma la costanza e l'attenzione nel trovare tutte le specie che ci hai proposto è sicuramente "sintomo" di passione e amore verso queste meraviglie della natura.

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Ciao a tutti voi,

grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. :)

A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito.

Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per

la prima O. sphegodes. :) :)

Ciao Nicola

Inviato

Non potevano mancare assolutamente i miei elogi a un grande,assiduo, infaticabile e tanti altri meritati attributi!! :clapping: :clapping: :clapping: Goditi tutta questa meritata soddisfazione!!! :clap: Hai chiuso alla GRANGRANDE!!! :band:

Inviato

Chiusura alla grande, complimentissimi per questa specie e per tutto le altra della stagione :thumbup:

:bye: gianni

:clapping: :clapping: :clapping: ....... e vai Nicola !!!! Hai chiuso alla grande !!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ciao Nicola!

Un caro saluto da

Massimo e Antonia

Ciao a tutti voi,

grazie mille per il vostro intervento sempre gradito. :)

A rileggerti Massimo con le tue orchidee che non hai ancora inserito.

Sembrera' cosi' che la stagione delle orchidee non sia finita. Tirala alla lunga fino a marzo per

la prima O. sphegodes. :) :)

Ciao Nicola

Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: :aufsmaul_2: ... :bye:

Inviato (modificato)

Ti ringrazio Nicola ..... ma si ricomincia prima !!!! .... rosette e sopratutto Barlia :aufsmaul_2: :aufsmaul_2: ... :bye:

e lo so Giacomino che gia' a dicembre arriva la Barlia ma io la debbo ammirare solo nei

vostri topic o andare in Sicilia come l'anno scorso. :)

Ciao Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Inviato

Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( :aufsmaul_2: ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !! :beg::299:

Inviato

Giacchè ci sei passa dalla Calabria ,se fai una fermata all'aeroporto di Lamezia,le fotografiamo insieme e le alleghiamo( :aufsmaul_2: ).Ho provato una settimana intera con mia figlia e anche lei non c'è riuscita,mi serve un ulteriore aiuto,quanto prima lo beccherò.Di foto da allegare ne ho tante!!!Uffà mi stai annoiando Venturì,con stò allegare.......Nicola! Nò Non Dirmelo !! :beg::299:

Antonioooooooooooo...vogliamo risolvere una volta per tutte questo scoglio dell'allegare le foto? ;)

Appuntamento alle ore 20.30 in chat, cliccando sul mio link in firma.

Non mancare!!! :)

Ciao Nicola