Annamaria Bononcini Inviato 28 Settembre 2010 Autore Inviato 28 Settembre 2010 ............................................non immaginavo che fosse cosi piccola. Nell'erba relativamente alta e' una impresa scorgerla. Nicola così piccole che, qundo domenica siamo ripassati di lì per fotografarle anche con la reflex, ci ho messo dieci minuti a ritrovarle , anche se sapevo dov'erano. Grazie a tutti dei complimenti e della partecipazione a questa nostra soddisfazione. annamaria
max&anto Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Ciao Annamaria ci uniamo al coro dei complimenti per questo tuo tanto atteso incontro. Brava o meglio bravi, la costanza paga come ci è stato più volte detto. Un caro saluto da Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 quoto tutti i meritatissimi complimenti!! Emilio
Guest gualminigianni Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 Complimenti belle foto e bel ritrovamento. Siete tutti dei mostri di bravura. Io per quest'anno ho appeso la reflex al chiodo. Ciao a tutti Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
Recommended Posts