Luciano Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Perfetta la spirale della 6^ immagine, e un bravo a te che l'hai colta (in senso fotografico ovviamente!) Dai che l'inverno sarà breve! E comunque ci terremo caldi cercando le rosette della prossima stagione luciano
renatabarilli painter Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ciao Giacomino finalmente sono ritornata ad avere un po di tempo e ad essere un po me stessa dopo le disavventure dell'incendio. Belle le tue foto, come sempre !!!!!!. ho fatto a tempo a vedere le stesse tue spyrantes. ci andai di corsa un pomeriggio con Bernadette. Spero la prossima primavera di ritornare a vedere tutte le meraviglie che ho visto quest'anno. é stata davvero una grande gioiosa primavera Grazie a te che ci hai portati in giro .a presto ciao a tutti
Stanch Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Me l'ero persa, e sarebbe stato un vero peccato. Complimenti per il ritrovamento e per le immagini. Ciao Mario
ginotus Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Ciao Giacomino. Complimenti per le bellissime immagini. Pensare che anch'io, nel mese di settembre, sono andato alla sua ricerca più volte ma non sono riuscito a scovarla. Speriamo il prossimo anno., Nino
Recommended Posts