bonni Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 benvenuto riccardo ottimo il tuo biglietto da visita e complimenti per le foto se vuoi puoi mettere foto anche di orchidee trovate nei mesi scorsi. gianni
Guest gualminigianni Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 Ben arrivato complimenti anche da Gianni da Montefiorino(MO). :rolleyes:
venturino Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 Aggiungo il mio benvenuto e chiaramente i miei complimenti, sia per le foto che per la Spiranthes che essendo l'ultima è la più coccolata e ammirata,poi così fotografata Alla prossima .....Venturino
ginotus Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao Riccardo! Complimenti per le foto e per il ritrovamento . Pensa che anch'io oggi ero uscito con l'intento di beccarne qualcuna e....invece di trovare la Spiranthes ho trovato tantissimi Xerocomus impolitus. Diciamo che mi son divertito lo stesso anche se con un poco di rammarico in quanto la Spiranthes non l'ho mai incontarata. , Nino da Trapani
Stanch Inviato 11 Ottobre 2010 Inviato 11 Ottobre 2010 Benvenuto e complimentissimi anche da parte mia, sia per il ritrovamento che per le belle foto. Mario
Giuliano Gnata Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Benvenuto Riccardo, foto splendide. Se ho ben capito, sei di Bassano del Grappa? Io abito a 20 kg. B.d.G. Giuliano.
Riki 54 Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Inviato 13 Ottobre 2010 Grazie Giuliano ti ho inviato un'e-mail spero arrivi, ciao Riccardo
Recommended Posts