federico86 Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao a tutti dovrei acquistare un treppiede per fotografare i funghi ( ne ho già uno ma l'altezza minima è troppo alta(42 cm circa) ,quando faccio le foto ,i funghi si vedono troppo dall'alto!Cosa mi consigliate? un treppiede di una 20 ina di cm?Grazie
Giomalvi Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Che cosa usi?? compatta o reflex, e importante per il peso..
Giomalvi Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Scusa il ritardo ma non avevo visto la tua risposta. Se per le compatte non ci sono problemi a trovare un cavallettino qualsiasi, il discorso cambia per le reflex. Io dopo vari tentativi e soldini buttati al vento :o ho deciso di prendere una cosa seria, ho optato per un "Cullmann mod.50015" altezza min. 20 cm. è più pesante e più caro di un cavalletto della mutua ma sicuramente e più stabile e duraturo. :bye:
federico86 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Io invece voglio prendere il Cullmann Treppiedi Digipod Short 50010, dotato di attacco da 1/4". Specifiche Tecniche Altezza minima aperto: 16.5 cm Altezza massima aperto: 65.0 cm Peso: 409 g Sezioni telescopiche gamba: 10
Giomalvi Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 E sicuramente un buon acquisto, devi solo vedere se sopporta il peso, se non allunghi troppo le gambe non dovresti avere problemi. Ciao
RockHoward Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Io invece voglio prendere il Cullmann Treppiedi Digipod Short 50010, dotato di attacco da 1/4". Specifiche Tecniche Altezza minima aperto: 16.5 cm Altezza massima aperto: 65.0 cm Peso: 409 g Sezioni telescopiche gamba: 10 lo uso anch'io...anzi debbo dire lo usavo anch'io perche' proprio oggi ho perso per i boschi la parte bassa facilmente svitabile. Cmq colpa mia che sono solito andare per i boschi con la digitale a tracolla ed il treppiedi attaccato. Cmq e' un ottimo prodotto. Spero la prossima uscita di riuscire a trovare il pezzo perso. Nicola Ultima modifica: 9 Ottobre 2010, RockHoward
Recommended Posts