Giuliano Gnata Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 A volte il nostro coinvolgimento con le orchidee va oltre la semplice osservazione ed il mio intervento, in questo caso è servito ad avvicinare due spece diverse. LUI guardava Lei...
Giuliano Gnata Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Inviato 19 Ottobre 2010 ...io li ho fatti incontrare...ed è stato subito amore. Perdonate la divagazione. Giuliano.
bonni Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 bravo giuliano, una vera meraviglia della natura gianni
venturino Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Come si suol dire......"DUE PICCIONI CON UNA FOTO".....ma nòòò....due piccioni con una fava :194: Bel colpo Giuliano! CIAO
max&anto Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Complimenti Giuliano! Belle immagini per documentare questo bizzarro e spettacolari incontro. Fenomenale, non abbiamo altre parole!!! Ci dici solo quando hai scattato le immagini?? Grazie per averci mostrato questo meraviglioso ritrovamento. Un caro saluto da Massimo e Antonia
fredie Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Ma hai visto prima il porcino o l'orchidea????????? Comunque complimenti per il ritrovamento e per le foto Fredie
RockHoward Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 bellissime immagini Complimentissimi Giuliano. Nicola
Guest gualminigianni Inviato 19 Ottobre 2010 Inviato 19 Ottobre 2010 Stupende immagini con un eccezionale accostamento. Ciao complimenti da Gianni da Montefiorino(MO). :clapping:
Giuliano Gnata Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Complimenti Giuliano! Belle immagini per documentare questo bizzarro e spettacolari incontro. Fenomenale, non abbiamo altre parole!!! Ci dici solo quando hai scattato le immagini?? Grazie per averci mostrato questo meraviglioso ritrovamento. Un caro saluto da Massimo e Antonia Come ho scritto presentando l'ultima foto," io li ho fatti incontrare..." il porcino era ad un paio di metri dalle orchidee ed io... Era l'otto agosto ed ero in piacevole compagnia con Giacomino e la sua dolcissima figlia. Ciao Massimo ed Antonia. Giuliano.
Recommended Posts