Emilio Pini Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 si può dire anche in altro modo...è stato un bel colpo di fortuna complimenti!! Emilio
Luciano Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Bellissimo ritrovamento! Spero che dopo, in preda all'emozione, tu non abbia raccolto l'epipogium e lasciato lì il porcino luciano Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, Luciano
treviso74massy Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 ciao giuliano caspita che accostamento!!! io credo che una volta o l'altra vengo a trovarti per un giretto nei boschi
Giacomino Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Complimenti Giuliano! Belle immagini per documentare questo bizzarro e spettacolari incontro. Fenomenale, non abbiamo altre parole!!! Ci dici solo quando hai scattato le immagini?? Grazie per averci mostrato questo meraviglioso ritrovamento. Un caro saluto da Massimo e Antonia Come ho scritto presentando l'ultima foto," io li ho fatti incontrare..." il porcino era ad un paio di metri dalle orchidee ed io... Era l'otto agosto ed ero in piacevole compagnia con Giacomino e la sua dolcissima figlia. Ciao Massimo ed Antonia. Giuliano. Ciao Giuliano e Luisa ..... sono Elisa, la figlia di Giacomino, Ti ringrazio per il complimento. Certo che le tue foto sono migliori di quelle che fa papà con il suo trabicolo
Mass72 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Complimenti anche dalla zona a ovest del Carega a Giuliano,Giacomino & C.belle foto e bella storia romantica Massimo
Riki 54 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Complimenti Giuliano per il ritrovamento e per le belle foto, ciao Riccardo
Recommended Posts