Guest gualminigianni Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Sempre stupende le foto ed interessante il soggetto. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
venturino Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Vi sembrerà strano ma guardando le foto ho percepito il tipico profumo di questa prima orchidea!!
Giacomino Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 :art00013: ..... :furious: .. :spam: ... :censored: ... :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto
Emilio Pini Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 ciao Gianni, hai messo mano all'archivio? belle foto!! Emilio
Luciano Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Bellissime foto! :art00013: ..... :furious: .. :spam: ... :censored: ... :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme! luciano
RockHoward Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Bellissime foto! ..... :furious: .. ... ... ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme! luciano mi associo anch'io nel dire che e' una bella orchidea ben immortalata. Io l'ho incontrata l'anno scorso in Sicilia. Mi aggrego anch'io all'uscita per la sua ricerca Giacomino. Male che vada andiamo in Sicilia a fotografarla, a ridosso del mio giardino Nicola
Stanch Inviato 26 Ottobre 2010 Inviato 26 Ottobre 2010 Come sempre ritrovamenti di esemplari significativi e immagini belle. Questo è Gianni... :clapping: Mario
Giacomino Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 Bellissime foto! ..... :furious: .. ... ... ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme! luciano mi associo anch'io nel dire che e' una bella orchidea ben immortalata. Io l'ho incontrata l'anno scorso in Sicilia. :194: ...... per male che vada .... con il semplice incontrarsi sarà una bella giornata !!!! .... Mi aggrego anch'io all'uscita per la sua ricerca Giacomino. Male che vada andiamo in Sicilia a fotografarla, a ridosso del mio giardino Nicola
Giacomino Inviato 27 Ottobre 2010 Inviato 27 Ottobre 2010 ops ....ho fatto un po di c..... scusate !! :194: ......per male che vada .... con il semplice incontrarsi sarà una bella giornata !!!!! ....
Recommended Posts