Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest gualminigianni
Inviato

Sempre stupende le foto ed interessante il soggetto. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping: :clapping:

Inviato

Vi sembrerà strano ma guardando le foto ho percepito il tipico profumo di questa prima orchidea!! :clapping:

Inviato
:art00013: :art00013: ..... :furious: :furious: .. :spam: :spam: ... :censored: :censored: ... :2guns: :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto :out_cold::hands49:
Inviato

Bellissime foto! :)

:art00013: :art00013: ..... :furious: :furious: .. :spam: :spam: ... :censored: :censored: ... :2guns: :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto :out_cold::hands49:

:194::194::194: Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme!

luciano

Inviato

:art00013: ..... :furious: :furious: .. :spam: ... :censored: ... :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto :out_cold::hands49:

:194: Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme!

luciano

mi associo anch'io nel dire che e' una bella orchidea ben immortalata. :)

Io l'ho incontrata l'anno scorso in Sicilia.

Mi aggrego anch'io all'uscita per la sua ricerca Giacomino.

Male che vada andiamo in Sicilia a fotografarla, a ridosso del mio giardino :)

:hands49: Nicola

Inviato

:art00013: ..... :furious: :furious: .. :spam: ... :censored: ... :2guns: ......hai messo il coltello nella piaga !!!! ..... inutile commentare le tue stupende foto :out_cold::hands49:

:194: Dai il prossimo anno vedrò di combinare una giornata, magari si va a cercarla assieme!

luciano

mi associo anch'io nel dire che e' una bella orchidea ben immortalata. :)

Io l'ho incontrata l'anno scorso in Sicilia.

:194: :194: :194: ...... per male che vada .... con il semplice incontrarsi sarà una bella giornata !!!! :36: .... :bye:

Mi aggrego anch'io all'uscita per la sua ricerca Giacomino.

Male che vada andiamo in Sicilia a fotografarla, a ridosso del mio giardino :)

:hands49: Nicola

Inviato

ops ....ho fatto un po di c..... scusate !!

:194: :194: :194: ......per male che vada .... con il semplice incontrarsi sarà una bella giornata !!!!! :36: .... :bye: