Emilio Pini Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Neotinea maculata (Dest.) Stearn - Orchidea spontanea della regione Toscana - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 Neotinea maculata (Dest.) Stearn - Orchidea spontanea della regione Toscana - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 Neotinea maculata (Dest.) Stearn - Orchidea spontanea della regione Toscana - Foto di Emilio Pini
RockHoward Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 bellissima orchidea Emilio che potrò ammirare dal vivo soltanto facendo qualche puntatina in una delle regioni di crescita...ohimè non proprio a due passi. Bravo Emilio!!! Belle immagini. Nicola
Stanch Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Bravissimo Emilio, molto belle le foto. Mi viene il sospetto di conoscere quella pianta, o almeno una stretta parente. Approfitto dell'occasione per aggiungere un'immagine mia, il meglio che sono riuscito a cavare da questo soggetto particolarmente ostico. Mario Ultima modifica: 1 Novembre 2010, Stanch
max&anto Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Ciao Emilio Fantastiche immagini di una specie che mi piace molto ma che è veramente piccola e difficile da fotografare. Il prox anno cercherò di avvicinare la tua spettacolare qualità. Bella immagine anche quella proposta da Mario. Un saluto a tutti da Massimo e Antonia
bonni Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 finalmente hai messo mano sulle tante foto di orchidee residue ora ne vedremo delle "belle" gianni
venturino Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Come posso scordarmi il ritrovamento in fioritura,ma sopratutto il luogo così impervio!!!Aspettando le"BELLE"ti saluto
Annamaria Bononcini Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 mi ricordo bene l'emozione del ritrovamento e dei gorni passati assieme. Vale la pena di rinnovare l'esperienza anche la prossima primavera direi. Belle foto come sempre emilio. annamaria
Recommended Posts