Giacomino Inviato 12 Novembre 2010 Share Inviato 12 Novembre 2010 ...Nino .... mi fai morire !!!!! Io son qua che aspetto per cominciare a cercar le rosette basali ..e tu le mostri già fiorite !!!!!!.....Mitico Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 13 Novembre 2010 Share Inviato 13 Novembre 2010 Bravissimo Nino!!! il record è tuo e della tua magnifica isola!! Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Novembre 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre 2010 Grazie mille nino per averci regalato questa primizia gianni ...la foto del tramonto è splendida Ciao Gianni. Come vedi questa volta sono arrivato prima del tuo "warning Barlia"! Ne seguirò l'evoluzione per qualche settimana, spero. Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Novembre 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre 2010 Bel ritrovamento e belle foto. Per me' prima deve arrivare la neve dopo il disgelo inizio le ricerche. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping: Ciao Gianni. Ricambio saluti, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Novembre 2010 Autore Share Inviato 13 Novembre 2010 Ciao Nino! Che meraviglia!Bellissime foto! Bellissima cartolina!Oggi fotografato un gruppo di Barlia,ma non come la tua! Fotografata anche la prima Serapias! A dopo....... Ciao Antonio. Come vedi è iniziata una nuova stagione per le orchidee. Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 13 Novembre 2010 Share Inviato 13 Novembre 2010 E pensare che solo 1 mese fa, o forse meno, avevate la Spiranthes! Bene, ci fai pesare di meno l'autunno con queste primizie luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stanch Inviato 13 Novembre 2010 Share Inviato 13 Novembre 2010 Nella tua bellissima isola la stagione non conosce interruzioni. Qua dovremo attendere febbraio per le prime Barlie in riva al mare, ma poi sarà un crescendo che pregusto già. Nel frattempo mi godo le tue primizie, bravissimo. :clapping: Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Novembre 2010 Autore Share Inviato 14 Novembre 2010 ...Nino .... mi fai morire !!!!! Io son qua che aspetto per cominciare a cercar le rosette basali ..e tu le mostri già fiorite !!!!!!.....Mitico Nino Ciao Giacomino. Quando la natura si risveglia è tempo di viverla e non di morire! Coraggio, la ruota gira per tutti. Poi verrà il tuo turno ed io starò a guardare.. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Novembre 2010 Autore Share Inviato 14 Novembre 2010 Bravissimo Nino!!! il record è tuo e della tua magnifica isola!! Emilio Ciao Emilio. Quest'anno ho fatto il ricord,non male. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Novembre 2010 Autore Share Inviato 14 Novembre 2010 Nella tua bellissima isola la stagione non conosce interruzioni. Qua dovremo attendere febbraio per le prime Barlie in riva al mare, ma poi sarà un crescendo che pregusto già. Nel frattempo mi godo le tue primizie, bravissimo. :clapping: Mario Ciao Mario. Stranamente, dalle mie parti, quelle vicino alle saline (quota a livello mare) si risvegliano dopo di quelle in media montagna. Chissà perchè! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts