ginotus Inviato 25 Novembre 2010 Autore Share Inviato 25 Novembre 2010 Ultimo aggiornamento delle Barlie di M. Erice. Oggi, a distanza di una decina di giorni, sono ritornato a visitare la stessa stazione del mio post. Ormai erano quasi tutte aperte. Dovevo venire al mattino ma il cielo era coperto. Il pomeriggio c'era il sole ma non dove erano le Barlie. f1 f2 f3 f4. M. Cofano visto da Erice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 25 Novembre 2010 Share Inviato 25 Novembre 2010 Tra 600 km credo di fotograrla anch'io in antesi ?Ancora un' altra bellissima cartolina !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 25 Novembre 2010 Autore Share Inviato 25 Novembre 2010 Tra 600 km credo di fotograrla anch'io in antesi ?Ancora un' altra bellissima cartolina !! Ciao Antonio! Tra qualche settimana è il turno delle Barlie delle saline. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 27 Novembre 2010 Share Inviato 27 Novembre 2010 Ciao Nino, non ho parole. Ho lavorato quasi un'ora per togliere la neve davanti a casa e tu mi spari la Barlia....... Non si fa così. Penso però di battere tutti i nordisti con la sphegodes. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 27 Novembre 2010 Share Inviato 27 Novembre 2010 Bravo Nino!! Continua a postare che ci scaldi un pò....... Un abbraccio da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 27 Novembre 2010 Share Inviato 27 Novembre 2010 Ciao Nino, non ho parole. Ho lavorato quasi un'ora per togliere la neve davanti a casa e tu mi spari la Barlia....... Non si fa così. Penso però di battere tutti i nordisti con la sphegodes. Giuliano. Quest'anno ho visto una sphegodes con una sciarpa tra la neve..........nel 2011 la vedremo in bikini:194:.........naturalmente al SSuuuddddd !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Share Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Nino, non ho parole. Ho lavorato quasi un'ora per togliere la neve davanti a casa e tu mi spari la Barlia....... Non si fa così. Penso però di battere tutti i nordisti con la sphegodes. Giuliano. Ciao Giuliano! Non mi sarebbe dispiaciuto darti una mano. Sono più di 20 anni ormai che non vedo la neve. Pensa che oggi da noi, con lo scirocco che tira a più non posso, siamo intorno ai 20 gradi. Con la "sphegos" panormitana, potrei essere sempre io a battere nord e sud . Dato che c'è sempre il rovescio della medaglia, per consolarti ti dico che: quando noi qui al sud ci scioglieremo di sudore per l'afa estiva tu ti potrai godere il fresco dei tuoi monti e gustarti tanti porcini! , Nino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 28 Novembre 2010 Autore Share Inviato 28 Novembre 2010 Bravo Nino!! Continua a postare che ci scaldi un pò....... Un abbraccio da Massimo e Antonia Massimo & Antonia. Oggi da noi tira lo scirocco. Chissa che domani non arrivi lassù anche da voi per scaldarvi un poco. Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 28 Novembre 2010 Share Inviato 28 Novembre 2010 Ciao Nino, non ho parole. Ho lavorato quasi un'ora per togliere la neve davanti a casa e tu mi spari la Barlia....... Non si fa così. Penso però di battere tutti i nordisti con la sphegodes. Giuliano. Quest'anno ho visto una sphegodes con una sciarpa tra la neve..........nel 2011 la vedremo in bikini:194:.........naturalmente al SSuuuddddd !!!!!!! ....... ..... !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts