bonni Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Veramente spettacolare!! Prima o poi la vado a vedere dal vero..... Ciao da Massimo e Antonia l'anno prossimo andiamo a vederla insieme gianni
bonni Inviato 15 Novembre 2010 Autore Inviato 15 Novembre 2010 Mi sembra di conoscerla Stupenda Gianni. Giuliano penso prorpio di si gianni
max&anto Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Veramente spettacolare!! Prima o poi la vado a vedere dal vero..... Ciao da Massimo e Antonia l'anno prossimo andiamo a vederla insieme gianni Grazie Gianni, molto volentieri..... Cercherò di organizzarmi, sarà un piacere incontrare Giuliano e Giacomino. Ciao da Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 bellissime foto della orchidea tra le più belle che abbiamo Emilio
RockHoward Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 bellissima orchidea incontrata per la prima volta quest'anno in compagnia di Claudio. Se ricordate è stato amore a prima vista...fra noi e l'orchidea s'intende. ehehehehe Un pomeriggio emozionante al suo incontro. :) Bravissimo gianni. Come al solito foto bellissime. Nicola
Giacomino Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Veramente spettacolare!! Prima o poi la vado a vedere dal vero..... Ciao da Massimo e Antonia l'anno prossimo andiamo a vederla insieme gianni Grazie Gianni, molto volentieri..... Cercherò di organizzarmi, sarà un piacere incontrare Giuliano e Giacomino. Ciao da Massimo e Antonia ...vi aspettiamo con immenso piacere ..... metà giugno !!!!! bye bye
Stanch Inviato 15 Novembre 2010 Inviato 15 Novembre 2010 Veramente spettacolare!! Prima o poi la vado a vedere dal vero..... Ciao da Massimo e Antonia l'anno prossimo andiamo a vederla insieme gianni Grazie Gianni, molto volentieri..... Cercherò di organizzarmi, sarà un piacere incontrare Giuliano e Giacomino. Ciao da Massimo e Antonia ...vi aspettiamo con immenso piacere ..... metà giugno !!!!! bye bye E io non mi aggrego? Fatemi un fischio, per favore... Stupenda orchidea e bellissime foto, come tutte quelle di Gianni. Mario
Giacomino Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Veramente spettacolare!! Prima o poi la vado a vedere dal vero..... Ciao da Massimo e Antonia l'anno prossimo andiamo a vederla insieme gianni Grazie Gianni, molto volentieri..... Cercherò di organizzarmi, sarà un piacere incontrare Giuliano e Giacomino. Ciao da Massimo e Antonia ...vi aspettiamo con immenso piacere ..... metà giugno !!!!! bye bye E io non mi aggrego? Fatemi un fischio, per favore... Stupenda orchidea e bellissime foto, come tutte quelle di Gianni. Mario .... uhaooooooo ......festa grande allora !!!!!! Cavolo che gruppetto che ne vien fuori .....altro che mini raduno !!!!!!
Guest gualminigianni Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 Mi aggrego per i complimenti. Un ciao a tutti da Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
Recommended Posts