bonni Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 scatti sempre da prima pagina x nicola nelle nostre zone è quasi infestante quindi facciamo uno scambio tu e con tutti quelli che vogliono venire siete invitati per la prossima stagione a venire in emilia e non solo per questa specie e magari poi noi si viene a fare un giretto in Friuli V.G. gianni
RockHoward Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 scatti sempre da prima pagina x nicola nelle nostre zone è quasi infestante quindi facciamo uno scambio tu e con tutti quelli che vogliono venire siete invitati per la prossima stagione a venire in emilia e non solo per questa specie e magari poi noi si viene a fare un giretto in Friuli V.G. gianni Ciao gianni, in Friuli è rara e solo Luciano conosce qualche stazione nei pressi di casa sua. Un giretto assieme a lui per venire ad immortalare in Emilia qualche specie mai vista dal vivo si potrebbe sicuramente organizzare. Ne riparleremo più avanti. Grazie dell'invito!!! Anche te e tutti gli amici amanti delle orchidee siete ovviamente invitati a fare un giretto qui in Friuli magari nel perido di fioritura di qualche orchidea rara quale potrebbe essere per esempio la Liparis loeselii o qualche altra che individuerà per l'occasione Luciano a cui giro la palla. :) Nicola
Luciano Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 scatti sempre da prima pagina x nicola nelle nostre zone è quasi infestante quindi facciamo uno scambio tu e con tutti quelli che vogliono venire siete invitati per la prossima stagione a venire in emilia e non solo per questa specie e magari poi noi si viene a fare un giretto in Friuli V.G. gianni Da noi non è infestante e fino a quest'anno credevo fosse piuttosto rara, poi ho trovato un prato con tantissime piante (Nicola, lo conosci già, è lo stesso che hai già visto il giorno dell'escursione di gruppo). Per lo "scambio" benissimo! Speriamo di trovare il tempo nel momento giusto... luciano
venturino Inviato 22 Novembre 2010 Inviato 22 Novembre 2010 Visto che in Calabria è presente ,mi piacerebbe trovarla,anche per annusare l'odore cimicino ........perciò mi auguro di trovarla!
Annamaria Bononcini Inviato 23 Novembre 2010 Inviato 23 Novembre 2010 fantastiche foto emilio :clapping: . E mi prenoto un posto per la navetta fra FVG ed ER. annamaria
Recommended Posts