Emilio Pini Inviato 8 Dicembre 2010 Share Inviato 8 Dicembre 2010 Qui l'inverno è arrivato in anticipo, e lì in anticipo è arrivata la primavera..... cosa vuoi di più dalla vita?.. corro anch'io a prenotare il volo Continua a stupirci Nino!! Ciao Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 8 Dicembre 2010 Share Inviato 8 Dicembre 2010 Io continuo a spalar neve, tu ad immortalar Orchidee...bravo Nino. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Share Inviato 8 Dicembre 2010 Ve lo dico con il coro: Dedico il piacere della scoperta ai mitici: Nicola, gianni, Massimo e Antonia che mi hanno spinto in tutti modi nella ricerca. La delusione del risultato delle immagini me la rimastico io nella prospettiva di fare meglio un giorno,... chissà. Un grazie sentito, in particolare, a tutti gli amici del forum che hanno espresso il loro incoraggiamento: Annamaria, Luciano, Stanch, Venturino ed Emilio Pini. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Share Inviato 9 Dicembre 2010 :clapping: :clapping: Sicilia generosa di primizie assolute. Nino cercatore audace, fiducioso e giustamente premiato. Una rarità dl genere merita una seconda visita e qualche foto più nitida, ma l'exploit rimane. Bravissimo Mario Ciao Mario! Ho voluto seguire il tuo consiglio, sono ritornato sul posto. Questa volta ne ho trovate di più. Ho rifatto qualche foto. Non so perchè la "fusca" rimane ostica per le mie immagini. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stanch Inviato 9 Dicembre 2010 Share Inviato 9 Dicembre 2010 Sarà ostica (anch'io trovo le mie brave difficoltà con le fusca), ma queste sono foto degne della primizia :clapping: . Sono contento di averti pungolato un po', stimolandoti ad una bella, sana e fruttuosa passeggiata :aufsmaul_2: . Grazie davvero, ne valeva la pena :thumbup: Un salutone Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Share Inviato 10 Dicembre 2010 Io continuo a spalar neve, tu ad immortalar Orchidee...bravo Nino. Giuliano Ciao Giuliano. Spero che tu abbia finito di spalare neve! Altrimenti mi toccherà di venire ad aiutarti. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts